logo_kiosk
patient_journey

Soluzioni innovative per il Patient Journey

Riduci i tempi di attesa, migliora la comunicazione e aumenta la soddisfazione dei tuoi pazienti

 

Il concetto di Patient Journey rappresenta un elemento fondamentale nell’esperienza complessiva di cura di un paziente all’interno di un Ospedale.
 
Si tratta di un percorso che inizia dal momento in cui il paziente percepisce la necessità di cure mediche e si estende oltre il termine del trattamento.

Ogni interazione con il paziente è un’opportunità per la struttura sanitaria di elevare il proprio livello di attenzione e cura alle persone o per chi fornisce servizi di aggiungere un valore tangibile.

Scopri di più sulla nostra offerta. Contattaci ora e inizia il viaggio verso un patient journey digitale e innovativo:

✓ Sistemi di gestione delle code
✓ Sistemi di prenotazione in cloud
✓ Sistemi di rilevazione della customer satisfaction
✓ Soluzioni digital signage per la comunicazione nelle aree di attesa
✓ Sistemi di Wayfinding per la segnaletica e l'orientamento in Ospedale
✓ Manutenzione e supporto tecnico specialistico

Parla con un nostro addetto. Compila il modulo qui accanto.